Miniatura Cavaliere Templare tunica...

Miniatura Cavaliere Templare tunica nera e spada (22 cm.)

Porta un pezzo di storia medievale nella tua casa con questa fantastica statuetta in miniatura del Cavaliere Templare! Vestito con la sua tunica nera e armato della sua spada, questa figura è una fedele rappresentazione dei leggendari guerrieri del Medioevo. Fusione di resina di alta qualità e dipinta a mano con dettagli sorprendenti, questa statuetta è perfetta per essere esposta a casa o in ufficio. Con un'altezza di 22 cm, è il pezzo ideale per distinguersi nella tua collezione di oggetti storici.

La statuetta del Cavaliere Templare è un simbolo di coraggio, forza e onore nella storia medievale, e questa statuetta in miniatura non fa eccezione. Con la sua veste nera e la spada in mano, il cavaliere sembra pronto a qualsiasi battaglia. Inoltre la sua realizzazione in resina e dipinta a mano con il massimo livello di dettaglio ne fanno un oggetto da collezione unico e bellissimo. Se sei un amante della storia o solo un collezionista di oggetti unici e belli, non perdere l'occasione di aggiungere questo Cavaliere Templare alla tua collezione.

Fai il tuo acquisto ora e porta a casa tua la forza e l'onore dei guerrieri medievali!

Dopo il Concilio di Clermont del 1096, un movimento di credenti, avventurieri, monaci, nobili e popolani sorse dall'Occidente verso i territori occupati dagli infedeli in Oriente. Questo in seguito divenne noto nelle cronache come le Crociate. Lo scopo ultimo, almeno nelle intenzioni, era quello di liberare il Santo Sepolcro e consegnarlo nelle mani dei cristiani. E per un breve periodo di tempo, questo lavoro ha avuto successo. A tale scopo furono creati una serie di ordini monastico-cavallereschi che unissero la tenacia della fede alla forza della spada. I Templari, gli Ospitalieri, i Gerosolimitani e anche i Teutonici (più a nord) avevano una gerarchia ben consolidata e divisioni segnate da simboli inequivocabili che permettevano loro di essere riconosciuti anche nel momento critico della battaglia. Anche i singoli guerrieri, che non appartenevano alle gerarchie dei gruppi militari, avevano i loro mantelli segnati con croci di diverse dimensioni e disegni, per mostrare a tutti il loro fine ultimo; per questo tutti potrebbero essere identificati con il nome generico di crociati.

Per onorare questi e

228910000
22,95 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Dopo il Concilio di Clermont del 1096, un movimento di credenti, avventurieri, monaci, nobili e popolani sorse dall'Occidente verso i territori occupati dagli infedeli in Oriente. Questo in seguito divenne noto nelle cronache come le Crociate. Lo scopo ultimo, almeno nelle intenzioni, era quello di liberare il Santo Sepolcro e consegnarlo nelle mani dei cristiani. E per un breve periodo di tempo, questo lavoro ha avuto successo. A tale scopo furono creati una serie di ordini monastico-cavallereschi che unissero la tenacia della fede alla forza della spada. I Templari, gli Ospitalieri, i Gerosolimitani e anche i Teutonici (più a nord) avevano una gerarchia ben consolidata e divisioni segnate da simboli inequivocabili che permettevano loro di essere riconosciuti anche nel momento critico della battaglia. Anche i singoli guerrieri, che non appartenevano alle gerarchie dei gruppi militari, avevano i loro mantelli segnati con croci di diverse dimensioni e disegni, per mostrare a tutti il loro fine ultimo; per questo tutti potrebbero essere identificati con il nome generico di 'crociati'.

Per onorare questi e tutti gli appassionati di quel periodo storico, il Medioevo presenta questa collezione di statuine in resina, accuratamente decorate e basate su modelli storici esistenti.

Materiale
Resina
Altezza
22 cm.
8033622157649

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33