Miniatura Cavaliere Riccardo Cuor di...

Miniatura Cavaliere Riccardo Cuor di Leone (12 cm.)

Porta con te la figura del leggendario Cavaliere Riccardo Cuor di Leone con questa impressionante miniatura in resina! Il livello di dettaglio e la qualità della lavorazione di questa figura sono impressionanti, il che la rende un pezzo unico e speciale per qualsiasi collezione o per decorare i tuoi spazi preferiti. Il Cavaliere Riccardo Cuor di Leone è raffigurato in una posa epica, con uno scudo in una mano e uno stendardo con i tre leoni nell'altra.

Questa miniatura è perfetta per chi ha la passione per la storia medievale e le figure iconiche dell'epoca. Inoltre, le sue dimensioni compatte e la qualità della resina utilizzata lo rendono facile da trasportare e maneggiare. Non perdere l'occasione di avere Riccardo Cuor di Leone nella tua collezione e goditi una figura impressionante con un livello di dettaglio eccezionale!

Rivivi il Medioevo con questa incredibile miniatura del Cavaliere Riccardo Cuor di Leone. Con un'altezza di 12 cm, questa figura in resina è il complemento perfetto per ogni amante della storia medievale. Il suo livello di dettaglio e la qualità dell'elaborazione ti trasporteranno in quel periodo di cavalieri e battaglie.

La resina utilizzata in questa miniatura ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai godertela a lungo. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per esporlo in qualsiasi spazio, sia esso sullo scaffale, sulla scrivania o sulla vetrina. Non perdere l'occasione di avere Ricardo Corazón de León sempre vicino a te!

229030000
10,20 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33