• Nuovo
Castello in miniatura con 12 soldati

Castello in miniatura con 12 soldati

Scopri un universo di avventure epiche con il castello imperiale in miniatura Tole 10, un pezzo eccezionale che trasformerà il tuo spazio in un campo di battaglia di leggende e onore. Questo imponente castello, realizzato con resina della massima qualità, garantisce durata e una finitura dettagliata che cattura l'essenza delle fortezze medievali. Con dimensioni generose di 37 cm di lunghezza, 13,7 cm di larghezza e 30 cm di altezza , questo castello non è solo un oggetto decorativo, ma un portale per l'immaginazione.

Ma la grandezza non finisce qui. Accompagnato da 12 soldati coraggiosi, ciascuno alto circa 7,5 cm, questo set ti invita a ricreare battaglie epiche e storie di coraggio e strategia. Sia che tu preferisca inscenare scontri storici o creare le tue avventure, questi guerrieri sono pronti a seguire i tuoi ordini.

Ideale per collezionisti, appassionati di storia e per coloro che cercano un tocco unico nel proprio arredamento, il castello imperiale in miniatura Tole 10 è più di un semplice giocattolo; È un'opera d'arte che ispira creatività e ammirazione. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa testimonianza di coraggio e forza. Dai vita alla tua immaginazione e guida i tuoi soldati alla vittoria. Acquista oggi il tuo castello imperiale in miniatura Tole 10 e diventa lo stratega supremo del tuo regno.

266410000
66,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Resina
Altezza
30 cm.
Larghezza
13.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33