Figura templare in resina con scudo e...

Figura templare in resina con scudo e lancia (10 cm.)

La figura in resina del Cavaliere Templare con scudo e lancia è un'altra straordinaria rappresentazione di un cavaliere Templare, un simbolo iconico della storia medievale. Qui hai informazioni su questa figura:

  • Dimensioni: la figura misura 10 cm di altezza e 7,3 cm di larghezza, il che la rende ideale per l'esposizione su scaffali, scrivanie o altri luoghi.
  • Dettagli: Il Cavaliere Templare è magnificamente raffigurato con indosso un tabardo e un mantello recante la Croce Templare, emblema distintivo dell'ordine dei Cavalieri Templari. Il suo elmo rotondo è grigio con una croce frontale dorata, che aggiunge autenticità e realismo alla figura. Inoltre, tiene una lancia in una mano, riflettendo la sua natura di guerriero e il suo ruolo nelle Crociate.
  • Materiale: la figura è realizzata in resina, un materiale che consente di catturare dettagli precisi e garantisce durata nel tempo.

Questa figura sarebbe un'aggiunta straordinaria a qualsiasi collezione relativa alla storia medievale, ai Cavalieri Templari o alla cultura medievale in generale. Può anche essere un regalo affascinante per gli appassionati di storia o gli amanti dell'iconografia medievale. Il suo design dettagliato e i colori realistici lo rendono un pezzo straordinario da esporre.

251320000
6,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
10 cm.
Larghezza
7.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33