• Nuovo
Miniatura di cavaliere templare con...

Miniatura di cavaliere templare con scudo e mazza (12 cm.)

Rivivi la storia con la miniatura alta 12 cm del cavaliere Templare con scudo e mazza! Realizzata in resina dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, questa miniatura è un'impressionante rappresentazione di uno degli ordini militari più rinomati del Medioevo.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cristiano fondato nel XII secolo durante le Crociate. Conosciuti per il loro coraggio nel combattimento e la rigida disciplina, i Templari giurarono di proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa e di difendere gli ideali della fede cristiana.

Vestito con il suo costume bianco da Templare, mantello, cotta di maglia, spada, elmo, scudo e mazza medievale, questa miniatura cattura l'essenza della nobiltà e del coraggio dei Cavalieri Templari. Questi guerrieri hanno dedicato la loro vita al servizio di Dio e hanno lasciato un'eredità duratura nella storia.

Che sia parte della tua collezione storica o come ricordo del coraggio e del sacrificio, questa miniatura è un pezzo essenziale per ogni appassionato di storia medievale.

Ottieni il tuo oggi e onora l'eredità dei Cavalieri Templari con questa splendida miniatura!

266820000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33