• Nuovo
Miniatura di donna templare con elmo,...

Miniatura di donna templare con elmo, scudo e spada (12 cm.)

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate, con lo scopo di proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa e difendere gli ideali cristiani. Storicamente l'ordine era composto esclusivamente da uomini, ma c'erano donne che, pur non essendo formalmente membri dei Cavalieri Templari, ricoprivano ruoli significativi ed erano associate all'ordine.

La miniatura della Donna Templare con Elmo, Scudo e Spada delle Tole 10 Imperiali, alta 12 cm e realizzata in resina, rende omaggio a queste donne che, pur non essendo ufficialmente cavalieri, condividevano lo spirito e gli ideali dei Templari. Queste donne giocarono un ruolo importante nel sostegno logistico, finanziario e spirituale dell'ordine, e alcune parteciparono anche ad attività legate alla difesa e alla protezione degli interessi dei Templari.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial, puoi fidarti dell'autenticità e della durata di questa miniatura. Che si tratti di un oggetto da collezione o di un tributo al ruolo delle donne nella storia dei Cavalieri Templari, questa figura è una rappresentazione stimolante dell'eredità e dell'influenza femminile nel Medioevo.

Rendi tua questa miniatura eccezionale e celebra la memoria delle donne legate ai Cavalieri Templari con l'opera di Tole 10 Imperial!

267140000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33