• Nuovo
Cavaliere templare rosso in miniatura...

Cavaliere templare rosso in miniatura con elmo, scudo e spada (12 cm.)

La miniatura del Cavaliere Templare Rosso con Elmo, Scudo e Spada Imperiale Tole 10, alta 12 cm e realizzata in resina, rappresenta l'immagine iconica di questi coraggiosi e devoti guerrieri Templari. L'abito rosso simboleggia la passione, il coraggio e la determinazione con cui i Templari difesero i loro ideali e protessero i cristiani in Terra Santa e oltre.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate. Il suo nome completo era Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone. Quest'ordine originariamente aveva l'obiettivo di proteggere i pellegrini cristiani in viaggio verso la Terra Santa e di difendere i territori cristiani nella regione. Tuttavia, nel corso del tempo, i Templari divennero uno degli ordini militari più potenti e ricchi del Medioevo, impegnandosi in attività finanziarie e politiche in tutta Europa.

Per quanto riguarda l'ordine dei Templari che indossava l'abito rosso, è importante notare che storicamente non ci sono prove che indichino che i Templari indossassero specificamente un abito rosso come uniforme. I Templari erano noti per indossare mantelli bianchi con sopra una croce rossa, che era la loro caratteristica insegna. In alcune rappresentazioni artistiche o adattamenti moderni, il colore rosso potrebbe essere stato utilizzato per differenziare i Templari da altri ordini militari, ma non è una rappresentazione storicamente accurata.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial, questa miniatura non è solo una rappresentazione eccezionale dell'eredità dei Cavalieri Templari, ma anche un'opera d'arte che onora il loro coraggio e sacrificio nel Medioevo. Rendi tuo questo pezzo eccezionale e celebra la memoria dei Cavalieri Templari con l'opera di Tole 10 Imperial!

267260000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33