Miniatura Cavaliere Templare con...

Miniatura Cavaliere Templare con Drago (22 cm.)

Sei appassionato di storia medievale? Sei affascinato dal mondo dei Cavalieri Templari e dei Draghi? Allora questo prodotto fa per te. Ti presentiamo il Cavaliere Templare con Drago, una statuina in resina alta 22 cm, accuratamente dipinta a mano per riflettere la forza e il valore dei cavalieri dell'epoca.

Dal Concilio di Clermont del 1096, la lotta per la fede e la difesa del Santo Sepolcro mobilitò migliaia di avventurieri e guerrieri nelle cosiddette Crociate. I Cavalieri Templari, insieme ad altri ordini monastico-cavallereschi, unirono la loro tenacia e la loro spada in una lotta che segnò la storia del Medioevo.

Un omaggio al suo coraggio e alla sua eredità, questa statuetta Cavaliere Templare con Drago è perfetta per chiunque cerchi un pezzo unico e autentico per la propria collezione.

Con un'altezza di 22 cm, questa figura in miniatura di un Cavaliere Templare è il complemento ideale per decorare la tua casa o il tuo posto di lavoro. Le sue dimensioni compatte consentono di posizionarlo su qualsiasi scaffale, scrivania o vetrina, aggiungendo un tocco di storia e misticismo al tuo spazio.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la resina, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la figura è stata dipinta a mano nei minimi dettagli, evidenziando ogni caratteristica ed espressione del cavaliere e del drago. Questo gli conferisce un aspetto realistico e autentico, rendendolo un pezzo unico che non troverai da nessun'altra parte.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa rappresentazione del coraggio e del coraggio dei Cavalieri Templari. Sia come regalo per una persona cara che come regalo personale, questa statuetta di Cavaliere Templare con Drago è una scelta perfetta per gli amanti della storia medievale e per i collezionisti di oggetti unici.

228860000
19,47 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Resina
Altezza
22 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33