Figura in miniatura di Hermione...
Figura in miniatura di Hermione...
Figura in miniatura di Hermione...
Figura in miniatura di Hermione...

Figura in miniatura di Hermione Granger di Harry Potter, Toyllectible Bendyfigs

Sei un fan di Harry Potter? Allora questa statuina in miniatura di Hermione Granger è il regalo perfetto per te o per qualsiasi fan della saga! Con un design affascinante e una qualità eccezionale, questa statuetta ti permetterà di rivivere i tuoi momenti preferiti della storia di Harry Potter.

La figura in miniatura di Hermione Granger è prodotta dal rinomato marchio Warner Bros, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. È realizzato in PVC resistente e durevole, che lo rende un pezzo perfetto da esporre nella tua collezione di Harry Potter.

Misurando circa 18 cm di lunghezza, questa statuetta in miniatura cattura perfettamente l'essenza e la personalità di Hermione Granger. Ogni dettaglio, dalla sua iconica acconciatura all'uniforme di Hogwarts, è stato minuziosamente ricreato per darti un'esperienza coinvolgente e realistica.

La figura in miniatura di Hermione Granger si distingue per la sua flessibilità grazie al suo design Bendyfigs. Ciò significa che puoi regolare i suoi arti in diverse posizioni, permettendoti di ricreare le tue scene preferite della saga di Harry Potter o creare nuove entusiasmanti avventure.

Non importa se sei un collezionista o vuoi semplicemente fare un regalo speciale per una persona cara, questa statuina in miniatura di Hermione Granger è la scelta perfetta. La sua eccezionale qualità e il design affascinante lo rendono un pezzo unico che sarà sicuramente apprezzato da ogni fan di Harry Potter.

163520000
22,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
PVC
849421006815

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33