Set Croce dei Catari, tagliacarte con...

Set Croce dei Catari, tagliacarte con scudo e supporto

Scopri il Set Croce dei Catari, un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione! Questo set è composto da un tagliacarte con scudo e supporto, perfetto da esibire sulla scrivania o sullo scaffale.

Il tagliacarte, con una lunghezza di circa 30 cm, è realizzato con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, permettendoti di aprire le tue lettere in modo preciso ed elegante.

Lo scudo, completamente in metallo, è un dettaglio che esalta la bellezza e l'autenticità di questo set. Il suo design accuratamente realizzato ti trasporterà al tempo dei Catari, aggiungendo un tocco di storia e misticismo al tuo spazio.

Inoltre, il set comprende una base in legno che ti permetterà di esporlo in modo sicuro e ben visibile. Puoi mostrarlo con orgoglio ai tuoi amici e alla tua famiglia, rendendolo un vero colpo d'occhio a casa o in ufficio.

E soprattutto, questo prodotto è stato realizzato a Toledo, in Spagna, riconosciuta per la sua tradizione e competenza nella produzione di armi e oggetti da collezione. Con il set Cruz de los Cátaros, acquisirai un pezzo unico e autentico, che riflette l'artigianato e l'eredità storica di questa città.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico set. Ottieni il Set Croce dei Catari e aggiungi un tocco di distinzione ed eleganza alla tua vita!

147280000
30,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33