Set Riccardo Cuor di Leone,...

Set Riccardo Cuor di Leone, tagliacarte con scudo e supporto

Scopri il Set Ricardo Corazón de León, un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione! Questo set è composto da un tagliacarte con scudo e un supporto, perfetto per dare un tocco medievale alla tua scrivania o scaffale.

Il tagliacarte ha una lunghezza di circa 30 cm, che lo rende uno strumento pratico e funzionale per aprire le tue lettere in modo elegante. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza.

Lo scudo incluso in questo set è realizzato interamente in metallo, conferendogli un aspetto robusto e autentico. Inoltre, la base in legno le dona un tocco di raffinatezza e la rende un elemento decorativo ideale per qualsiasi ambiente.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è la sua origine. Il set Ricardo Corazón de León è realizzato a Toledo, in Spagna, città rinomata per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e prodotti di qualità. Ciò garantisce l'acquisto di un prodotto autentico e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico set che unisce funzionalità, stile e tradizione. Acquista il Set Riccardo Cuor di Leone e aggiungi un tocco medievale alla tua vita!

147300000
30,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Riccardo Cuor di Leone, re d'Inghilterra, fu un benefattore dell'Ordine dei Templari e un magnate di esso, tanto che la sua scorta personale era composta da Cavalieri Templari e che alla sua morte si dice fosse vestito del loro saio. Riccardo fu chiamato Cuor di Leone all'inizio della Terza Crociata quando Filippo di Francia paragonò se stesso a un agnello e Riccardo a un leone. Convinse i suoi ufficiali a Winchester, attorno alla 'tavola rotonda', che apparteneva alla leggenda di Re Artù e che aveva la spada magica Excalibur. Ricardo era un gentiluomo generoso e un uomo politico prudente, ma soprattutto un grande soldato. La sua abilità personale era fonte di ispirazione per i suoi uomini in battaglia.

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33