Set Jeireddín Barbarossa, tagliacarte...

Set Jeireddín Barbarossa, tagliacarte con scudo e supporto

Scopri il Set Barbarossa Jeireddín, un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione! Questo set è composto da un tagliacarte con scudo e supporto, perfetto per aggiungere un tocco di eleganza alla scrivania o allo scaffale.

Il tagliacarte ha una lunghezza di circa 30 cm, che lo rende uno strumento pratico e funzionale per aprire le tue lettere in modo facile e veloce. Inoltre, la sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza.

Lo scudo incluso in questo set è realizzato interamente in metallo, conferendogli un aspetto robusto e autentico. Il suo design dettagliato e accurato ti trasporterà al tempo di pirati e corsari, aggiungendo un tocco di avventura al tuo spazio di lavoro.

La base dello scudo è realizzata in legno, che gli conferisce una finitura elegante e sofisticata. Potrai posizionare lo scudo sulla base in modo sicuro e stabile, trasformandolo in un elemento decorativo che attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Inoltre, questo prodotto è stato realizzato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e prodotti di qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di alta qualità con una finitura impeccabile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e avventura alla tua casa o al tuo ufficio con il Barbarossa Jeireddin Set. Scaricalo ora e sorprendi tutti con il tuo buon gusto e il tuo stile!

147340000
30,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Jeireddín fu uno dei più importanti corsari del XVI secolo, e insieme al suo predecessore e fratello Aruj fondò un'organizzazione di pirati che portò i Maghrebini (allora chiamati Berberi perché provenivano dalla Barbary, il che non significa che fossero berberi) sotto gli auspici dell'Impero Ottomano per ottenere un grande potere sul commercio del Mediterraneo. Ben presto dimostrò una tale capacità da succedere meritatamente al fratello, riuscendo addirittura a superare di gran lunga le sue imprese, diventando un vero incubo per l'impero spagnolo dell'epoca e per buona parte dell'Europa cristiana.

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33