Mini-scudo Principe Nero con mini-spada
Mini-scudo Principe Nero con mini-spada
Mini-scudo Principe Nero con mini-spada

Mini-scudo Principe Nero con mini-spada

Vuoi avere un pezzo di storia tra le mani? Con il mini-scudo storico Black Prince con mini-spada puoi essere trasportato nel medioevo e sentirti un vero cavaliere. Questo mini-scudo, realizzato da Art Gladius, è realizzato con materiali di alta qualità come legno e metallo, che gli conferiscono un aspetto duraturo e autentico.

Uno dei vantaggi di questo mini scudo è la sua dimensione compatta di 11x14,5 cm, che lo rende perfetto per essere appeso al muro di casa, in ufficio o anche nella tua stanza. Inoltre, include una catena sul retro in modo da poterlo appendere facilmente senza dover praticare fori nel muro.

Il design del miniscudo del Principe Nero è una replica storica che rappresenta la figura di Edoardo di Woodstock, meglio conosciuto come il Principe Nero. Questo personaggio era un importante cavaliere inglese che combatté nella Guerra dei Cent'anni e divenne una figura leggendaria nella storia medievale.

Se sei appassionato di storia, questo mini scudo è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Potrai ammirare i dettagli del suo design, come lo scudo stesso e la mini-spada che lo accompagna. Inoltre, le sue dimensioni compatte ti permetteranno di esporlo ovunque senza occupare molto spazio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia con il mini-scudo storico Black Prince con mini-spada. Il suo design autentico, i materiali di qualità e le dimensioni compatte lo rendono un prodotto unico ed esclusivo. Prendilo e sentiti un vero cavaliere medievale!

033770000
24,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
11 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33