Supporto per 1 tagliacarte

Supporto per 1 tagliacarte

Sei stanco di vedere il tuo tagliacarte gettato ovunque e correre il rischio di perderlo o danneggiarlo? Con il supporto in metallo per tagliacarte di Denix, potrai tenerlo sempre a portata di mano e in perfette condizioni.

Questo supporto è appositamente progettato per tenere 1 tagliacarte in posizione verticale, permettendoti di averlo sempre visibile e a portata di mano quando ne hai bisogno. Inoltre, la sua costruzione in metallo gli conferisce grande resistenza e durata, assicurando che il tuo tagliacarte sia sempre sicuro e protetto.

Denix è un'azienda spagnola riconosciuta per la sua specializzazione nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Con oltre X anni di esperienza nel mercato, il suo impegno per l'eccellenza si riflette in ciascuno dei suoi prodotti.

Questo supporto per tagliacarte è stato fabbricato in Spagna, garantendone così la qualità e rispettando i più elevati standard di produzione. La sua lunghezza di 11 cm lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi spazio, sia esso sulla scrivania, sullo scaffale o anche sul tavolo da lavoro.

Non dovrai più perdere tempo a cercare il tuo tagliacarte o preoccuparti della sua sicurezza. Con il supporto in metallo per tagliacarte di Denix avrai la tranquillità di sapere che il tuo strumento di lavoro sarà sempre protetto e pronto all'uso. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

005720000
Spedizione immediata
5,49 €

in stock  3 unidades

Lunghezza
11 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089730005

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33