Katana in miniatura di Sanemi...

Katana in miniatura di Sanemi Shinazugawa da Kimetsu No Yaiba (43 cm.)

Se sei un fan di Kimetsu No Yaiba, non puoi perderti questa katana in miniatura di Sanemi Shinazugawa! Questa spada è stata accuratamente progettata e creata per essere il più fedele possibile alla katana utilizzata da Sanemi Shinazugawa nella serie anime Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer).

Realizzata in acciaio al carbonio, la lama di questa katana è affilata e resistente, in grado di tagliare quasi tutto. La tsuba in metallo aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza alla spada, mentre il manico e il fodero in legno di alta qualità assicurano una presa comoda e sicura. Inoltre, è incluso un supporto da tavolo in plastica per esporre questa impressionante katana a casa o in ufficio. Con una lunghezza totale di 430mm (450mm con fodero), una lama lunga 280mm e un peso di soli 164g (238g con fodero), questa katana in miniatura è un pezzo unico a cui non puoi rinunciare. .

230810000
Spedizione immediata
16,59 €

in stock  1 unidad

Sanemi Shinazugawa è uno dei personaggi secondari della serie anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". È il fratello maggiore di Genya Shinazugawa ed è un membro del Demon Slaying Corps. Sanemi è una cacciatrice di demoni forte ed esperta che combatte i demoni sin dalla tenera età.

Nella serie, Sanemi gioca un ruolo importante nella lotta ai demoni. È noto per la sua natura fredda e spietata, ed è spesso mostrato come un personaggio a cui non importa altro che eliminare i demoni. Tuttavia, il suo personaggio ha anche una profondità sorprendente, con un passato oscuro che lo ha portato a quello che è oggi. Nel corso della serie, Sanemi diventa un importante alleato del protagonista, Tanjiro Kamado, e del suo gruppo di cacciatori di demoni, e le sue abilità di combattimento sono essenziali per la vittoria nella lotta contro i demoni più potenti.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
238 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
43 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33