• Nuovo
Spada Frostmourne del Re dei Lich in...
Spada Frostmourne del Re dei Lich in...
Spada Frostmourne del Re dei Lich in...
Spada Frostmourne del Re dei Lich in...
Spada Frostmourne del Re dei Lich in...

Spada Frostmourne del Re dei Lich in World of Warcraft

Vuoi aggiungere un tocco epico alla tua collezione di armi? La spada ornamentale Frostmourne del Re dei Lich ti trasporterà nell'affascinante universo di World of Warcraft! Con una robusta lama in acciaio e un design fedele all'arma del gioco, questo pezzo è un must per ogni fan di WoW. Con la spada ornamentale Frostmourne del Re dei Lich non solo acquisisci un oggetto da collezione, ma ti immergi anche completamente nell'affascinante universo di WoW. Ogni dettaglio di questa replica è attentamente progettato per riflettere l'essenza del gioco, dalla lama in acciaio agli intricati dettagli della guardia e del pomello in metallo.

Con questa spada, non solo decorerai il tuo spazio, ma ti connetterai anche con la storia epica e il vasto mondo fantastico di World of Warcraft. Cosa lo rende così speciale Dai un'occhiata alle sue caratteristiche:

  • Robusta lama in acciaio: la lama di questa spada è realizzata in acciaio di alta qualità, garantendo durata e realismo nel suo aspetto. Potrai ricreare le tue battaglie WoW preferite in totale sicurezza!
  • Protezione e pomello in metallo: con dettagli intricati che riflettono fedelmente il design originale del gioco, la protezione e il pomello in metallo aggiungono un tocco di autenticità a questa replica.
  • Supporto da parete in legno incluso: vuoi esporre la tua spada in modo elegante? Con il supporto da parete in legno incluso, puoi esporre con orgoglio la tua arma preferita in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio.

Con una lunghezza complessiva di 1200 mm e una lama da 780 mm, questa spada ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi collezione. Inoltre, con un peso di 3970 g, sentirai solidità e potenza nelle tue mani ogni volta che lo impugni. Non aspettare oltre per aggiungere questo impressionante oggetto da collezione al tuo arsenale. Ottieni la spada Frostmourne del Re dei Lich e vivi l'avventura di WoW come mai prima d'ora!

270320000
178,24 €

long time NO disponible por el momento

Peso
3970 gr.
Longitud
120 cm.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
78 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33