• Nuovo
Ascia di Grom Malogrido - World of...
Ascia di Grom Malogrido - World of...
Ascia di Grom Malogrido - World of...
Ascia di Grom Malogrido - World of...
Ascia di Grom Malogrido - World of...
Ascia di Grom Malogrido - World of...

Ascia di Grom Malogrido - World of Warcraft

Pronto per aggiungere una dose di epica guerriera alla tua collezione? Ti presentiamo l'Ascia ornamentale ispirata alla famosa Ascia Gorehowl di Grommash "Grom" Hellscream dell'universo di World of Warcraft! Questo splendido pezzo è un omaggio alla leggendaria arma del guerriero più temuto di Warcraft. Cosa lo rende così speciale? Ecco le caratteristiche che lo distinguono:

  • Design ispirato: questa ascia è stata meticolosamente progettata per catturare l'essenza e la ferocia dell'ascia Gorehowl di Grommash Hellscream, un'icona del franchise di World of Warcraft.
  • Materiali di qualità: realizzato con metallo di alta qualità sia per l'ascia che per il manico, questo pezzo garantisce una durata e un realismo eccezionali, ideale da esporre o per completare la tua collezione di merchandising WoW.
  • Supporto da parete incluso: vuoi esporlo con orgoglio a casa o in ufficio? Nessun problema! Include un supporto a parete per poterlo esporre in modo sicuro ed elegante.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 1060 mm, questa ascia non passa inosservata. Le sue dimensioni imponenti lo rendono al centro dell'attenzione di ogni collezione.
  • Peso elevato: con un peso di 5,144 g, questa ascia dà una sensazione solida e autentica nelle tue mani, rendendo l'esperienza di possesso ancora più realistica.

Con l'ascia ornamentale ispirata a Gorehowl, puoi portare un po' dell'universo di World of Warcraft nella tua vita quotidiana! Aggiungilo alla tua collezione di oggetti WoW e lascia che la sua presenza imponente ti trasporti nelle epiche battaglie e nei fantastici paesaggi del gioco.

Ricorda, questa ascia è puramente decorativa , ma il suo impatto visivo è reale quanto lo stesso leggendario Grommash Hellscream. Ottieni il tuo e onora la tua fazione preferita nel mondo di Azeroth!

270250000
237,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Longitud
106 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33