• Nuovo
Spada decorativa Ashbringer di...
Spada decorativa Ashbringer di...
Spada decorativa Ashbringer di...
Spada decorativa Ashbringer di...

Spada decorativa Ashbringer di Warcraft (119 cm.)

Preparati a intraprendere la tua epopea con la spada ornamentale ispirata al leggendario Ashbringer di Alexandros Mograine, direttamente dall'universo di Warcraft! Con una lunghezza impressionante di 119 centimetri, questa spada ti immerge nella mitologia e nell'avventura di uno dei giochi più iconici di tutti i tempi.

Forgiata da una lama d'acciaio che riflette la forza e la determinazione dell'eroe, questa spada presenta un design fedele al leggendario Ashbringer. La sua protezione e il pomello in metallo garantiscono una presa sicura e una manovrabilità precisa nelle tue battaglie immaginarie.

Il manico in legno aggiunge un tocco di autenticità e comfort, permettendoti di impugnare questa spada con sicurezza mentre ti immergi nel mondo di Warcraft. Inoltre, include un supporto a parete in legno per poter mostrare con orgoglio questo capolavoro fantasy epico.

Con una lunghezza della lama di 720 millimetri, questa spada ti offre un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità, pronta ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta. Diventa l'eroe della tua storia con la spada ornamentale ispirata ad Ashbringer e lascia il segno nel vasto mondo di Warcraft.

267390000
206,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
5.445 Kg.
Longitud Hoja
72 cm.
Longitud
119 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33