Casco Morrion della Guardia Svizzera...

Casco Morrion della Guardia Svizzera Vaticana

Aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo outfit con il casco Morrion della Guardia Svizzera Vaticana! Questo elmo ha una ricca storia ed è rimasto in uso fino ad oggi presso la Guardia Svizzera Vaticana. Qui vi raccontiamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco:

Caratteristiche dell'Elmo Morrion della Guardia Svizzera Vaticana:

  • Design storico: El Morrión si è sviluppato originariamente dal Bacinete ed è caratterizzato dalla sua alta cupola, che gli conferisce un aspetto distintivo e unico. Era ampiamente utilizzato dai picchieri, dalle milizie urbane e dalle guardie imperiali e cittadine.
  • Eredità con la Guardia Svizzera Vaticana: questo elmo storico è ancora in uso oggi presso la Guardia Svizzera Vaticana, rendendolo un simbolo duraturo di tradizione e onore.
  • Taglia unica: il casco Morrión è taglia unica, il che significa che è adatto a un'ampia varietà di dimensioni e forme della testa.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio, questo casco è durevole e robusto, garantendone la longevità.
  • Finitura bianca: il casco Morrión ha una finitura bianca, che gli conferisce un aspetto classico ed elegante.

Questo casco è la scelta perfetta per chi cerca un tocco di storia generale o desidera onorare la tradizione della Guardia Svizzera Vaticana. Aggiungi questo casco alla tua collezione e porta con te un pezzo di storia militare!

251810000
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101134712

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33