Honshu Naginata con fodero, United...
Honshu Naginata con fodero, United...
Honshu Naginata con fodero, United...
Honshu Naginata con fodero, United...
Honshu Naginata con fodero, United...

Honshu Naginata con fodero, United Cutlery

Preparati ad andare in battaglia con il marchio United Cutlery Honshu Naginata con fodero! Honshu è noto per la sua selvaggia miscela di tradizione e innovazione che forgia stile e funzionalità nelle sue armi moderne e pronte per la battaglia che non sono seconde a nessuno. La Naginata riprende il design tradizionale dell'arma ad asta utilizzato dalla classe dei Samurai e lo eleva a moderna arma da battaglia. È dotato di una lama in acciaio inossidabile 7Cr13 da 18' con finitura satinata, fissata al manico con viti per impieghi gravosi e una solida protezione. Il manico è realizzato con il 30% di nylon iniettato in fibra e la trama della superficie EDM fornisce una presa antiscivolo. Impressionante sotto ogni aspetto, la Naginata ha una lunghezza totale di 170 cm e viene fornita con un fodero in pelle con chiusura a fibbia.

Con una lunghezza della lama di 18 pollici e una costruzione robusta, questa Naginata è la scelta perfetta per chi cerca un'arma che combini l'eleganza tradizionale con la funzionalità moderna. L'acciaio inossidabile 7Cr13 di alta qualità garantisce la durata e la resistenza necessarie per affrontare qualsiasi sfida. La sua lama satinata, insieme al suo design tradizionale e alla robusta protezione, ne fanno un'arma impressionante che si distingue in qualsiasi collezione. Il manico in nylon iniettato testurizzato antiscivolo garantisce una presa sicura e confortevole, anche nelle situazioni più impegnative.

Con una lunghezza totale di 170 cm, questa Naginata è un'arma imponente che ti garantirà una portata e una versatilità superiori sul campo di battaglia. Che tu stia praticando arti marziali o cercando un pezzo straordinario per la tua collezione, l'Honshu Naginata è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questo capolavoro di design e funzionalità al tuo arsenale. Aggiungilo subito al tuo carrello e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza!

239110000
227,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
45.72 cm.
Longitud
170 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable 7Cr13

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33