• -15%
Taccuino con batsegnale luminoso di...
Taccuino con batsegnale luminoso di...
Taccuino con batsegnale luminoso di...
Taccuino con batsegnale luminoso di...

Taccuino con batsegnale luminoso di Batman, DC Comics

Hai sempre sognato di avere il tuo Bat-segnale per chiamare l'eroe mascherato più iconico di tutti i tempi? Bene, ora è possibile con il taccuino DC Comics Batman Batsignal con luce!

Questo taccuino dal design unico si basa su un'immagine originale del Bat-Segnale creata dall'acclamato fumettista Greg Capullo, noto per il suo lavoro sul fumetto di Batman. Ora puoi portare con te questo iconico emblema del Cavaliere Oscuro ovunque tu vada.

Ma questo taccuino non è solo esteticamente affascinante, è anche pratico e funzionale. Puoi usarlo come diario personale o come taccuino! Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo facilmente in borsa o nello zaino, così non perderai mai l'occasione di catturare i tuoi pensieri o le tue idee in qualsiasi momento della giornata.

Ti stai chiedendo come attivare la famosa chiamata di Batman? È molto semplice! Basta premere sulla superficie del taccuino e la luce del Bat-Segnale si accenderà, richiamando l'attenzione del Cavaliere Oscuro per venire in tuo aiuto quando ne avrai più bisogno. Immagina di essere il protagonista della tua avventura nei panni del fedele compagno di Batman.

Questo eccezionale prodotto è una creazione del rinomato marchio SD-Toys, specializzato nella produzione di prodotti legati al mondo dei fumetti e dei supereroi. Il suo impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli si riflette in ciascuno dei suoi prodotti, come questo incredibile taccuino Batman Bat-segnale con luce.

Non perdere l'occasione di possedere un oggetto unico ed esclusivo che unisce funzionalità e stile, ispirato all'universo di Batman. Spirali bianche o nere, copertina rigida e chiusura in gomma. La scelta perfetta per tutti i fan di Batman e dei supereroi!

124880000
Spedizione immediata
18,26 € 21,48 € -15%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33