Pala tattica di sopravvivenza completa

Pala tattica di sopravvivenza completa

Preparati per qualsiasi situazione con la pala tattica Survival I! Questa pala tattica da 23,8 cm è molto più di un semplice strumento. Con il suo design intelligente e 10 diversi usi, rimarrai stupito dalla sua versatilità e prestazioni.

La Survival I Tactical Shovel combina funzioni essenziali in un unico strumento. Dall'essere una dura pala da scavo a un coltello affilato e un pratico cacciavite, questa pala è un vero multi-tasker. Dispone inoltre di chiavi esagonali, un apribottiglie, un rompivetro, una pietra focaia e una zappa, offrendoti una soluzione unica per ogni situazione.

Inoltre la racchetta viene fornita con un fodero in nylon color mimetico, che permette di trasportarla in modo sicuro e discreto. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per attività all'aperto, campeggio, sopravvivenza ed emergenze.

Smetti di sprecare tempo e spazio trasportando più strumenti quando puoi avere tutto in uno. La Survival I Tactical Shovel è la tua compagna perfetta per affrontare le sfide più impegnative. Preparati per qualsiasi avventura con questa pala versatile e resistente!

090810000
Spedizione immediata
66,44 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
43.6 cms.
Materiale
Acero inox.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33