Piccone e pala di sopravvivenza neri

Piccone e pala di sopravvivenza neri

Preparati per qualsiasi sfida con la pala e il piccone staccabili di sopravvivenza di Albainox. Questo strumento essenziale, prodotto dal prestigioso marchio spagnolo, ti offre versatilità e prestazioni in situazioni di sopravvivenza. Con una lunghezza di 40 cm, questa pala e piccone rimovibili è compatta e facile da trasportare.

Questo kit di sopravvivenza combina una pala e un piccone in un unico strumento, permettendoti di affrontare un'ampia gamma di situazioni. Che tu abbia bisogno di scavare, rompere o scavare, questo strumento multifunzionale è progettato per soddisfare le tue esigenze.

Inoltre è inclusa una guaina in nylon per un trasporto sicuro e pratico. Mantieni il tuo strumento sempre protetto e pronto all'uso. Il marchio Albainox garantisce qualità e durata, assicurandoti di essere preparato per ogni situazione.

Non rischiare di essere colto alla sprovvista, scegli la pala e il piccone staccabili di sopravvivenza Albainox per affrontare le sfide più impegnative. Preparati per qualsiasi avventura con questo strumento versatile e affidabile!

072430000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metálica
Peso
537 gr.
Longitud
40 cms.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33