Panoplia medievale con spada nera, 2...

Panoplia medievale con spada nera, 2 tacchi a spillo e pettorale (52x29 cm.)

Sei appassionato di storia medievale e vuoi avere in casa un pezzo unico ed esclusivo che ti trasporti a quel tempo di cavalieri e re? La nostra panoplia medievale con spada nera, 2 tacchi a spillo e pettorale è quello che stai cercando!

Questo set comprende una spada nera, 2 tacchi a spillo e un pettorale, tutti realizzati con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza. Il suo design dettagliato e la finitura eccezionale ti trasporteranno all'epoca dei guerrieri e dei cavalieri.

Con dimensioni di 52x29 cm, questo pezzo è perfetto per essere appeso a qualsiasi parete e diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio. Inoltre, il suo peso di 1100 grammi lo rende facile da maneggiare e posizionare.

Non preoccuparti della qualità di questo prodotto, poiché è realizzato in legno e zama, materiali resistenti e durevoli che ne garantiscono una lunga durata.

Se stai cercando il regalo ideale per gli appassionati di storia e cultura medievale, questa collezione è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di entrare in possesso di questo pezzo unico ed esclusivo che ti permetterà di avere nella tua casa un vero gioiello storico.

Non aspettare oltre e acquista la nostra panoplia medievale con spada nera, 2 tacchi a spillo e pettorale! Trasporta la tua casa nel medioevo e goditi la magia di cavalieri e re.

227890000
54,75 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
52 cm.
Larghezza
29 cm.
Materiale
Legno e zamak
Peso
1100 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33