Panoplia medievale, tipo portachiavi,...

Panoplia medievale, tipo portachiavi, con 2 scimitarre (21x47 cm.)

Prova il brivido dei tempi medievali con il nostro portachiavi a doppia scimitarra Panoply! Questo portachiavi è un pezzo unico che ti permetterà di portare la storia con te ovunque tu vada. Con due scimitarre e ganci portachiavi inclusi, questo portachiavi è pratico e funzionale allo stesso tempo.

Con dimensioni di 47x21 cm e un peso di 1200 g, la nostra panoplia portachiavi medievale è un pezzo compatto e facile da trasportare. Realizzata in legno e zama, questa panoplia unisce la forza e la bellezza di entrambi i materiali, garantendone la durata nel tempo.

Perfetto per coloro che cercano di aggiungere un tocco di epoca medievale alla loro vita quotidiana, questo portachiavi è un regalo ideale per te o per i tuoi cari. Il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà ai tempi dei cavalieri e dei castelli, accendendo la tua immaginazione e aggiungendo un tocco di magia alla tua vita quotidiana.

Porta con te l'emozione e la storia del medioevo con il nostro portachiavi a doppia scimitarra Panoply! Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione e mettere in risalto il tuo stile unico con questo accessorio esclusivo.

227980000
43,04 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Legno e zamak
Larghezza
47 cm.
Peso
1200 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33