Panoplia d'armi con gladio e lorica...

Panoplia d'armi con gladio e lorica romana (26x18 cm.)

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa con un tocco sorprendente e storico? Questa panoplia decorativa di armi romane è esattamente ciò di cui hai bisogno! Caratterizzato da una spada gladius e una lorica romana, questo straordinario pezzo catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Realizzata a mano con materiali di alta qualità, come il legno e la zama, questa panoplia non è solo impressionante da guardare, ma anche al tatto. La sua altezza di 26 cm. e larghezza di 18 cm. lo rendono perfetto per essere appeso a qualsiasi parete della casa, dell'ufficio o dello spazio di intrattenimento.

Con un peso di 622 grammi, questa panoplia è facile da posizionare e non richiede grandi sforzi per la sua installazione. Inoltre, il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà direttamente nel Medioevo, aggiungendo un tocco di storia alla tua decorazione.

Stupisci i tuoi visitatori con questo autentico pezzo romano! Non perdere l'occasione di avere un'opera d'arte unica nella tua casa.

228330000
44,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e zamak
Altezza
26 cm.
Anchura
18 cm.
Peso
622 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33