Panoplia massonica con 2 spade e...

Panoplia massonica con 2 spade e scudo, finitura argento

Preparati ad entrare nel mondo dei misteri e della tradizione con la Panoplia massonica, un'impressionante collezione che comprende due spade e uno scudo, pensata per i più ferventi seguaci della confraternita massonica.

Caratteristiche in primo piano:

  • Scudo massonico: realizzato in legno di alta qualità e decorato con simboli massonici, questo scudo da 32 x 28 cm ti immerge nel ricco simbolismo e nella storia della Massoneria. Distinguiti nella tua collezione con questa opera d'arte unica e significativa.
  • Spade massoniche: Due maestose spade con manici in oro e velluto blu che catturano l'essenza della tradizione massonica. Con lame lucenti che misurano 30 pollici di lunghezza, queste spade non sono solo simboli di potere e saggezza, ma anche eleganti pezzi decorativi che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio.
  • Dimensioni e peso ideali: con dimensioni complessive di 66 cm di lunghezza e 41 cm di larghezza, questa panoplia è abbastanza grande da impressionare, ma abbastanza maneggevole da poter essere facilmente esposta a casa o in ufficio. Con un peso di 1932 grammi, la panoplia è robusta e durevole, ma abbastanza leggera da poter essere trasportata comodamente.
  • Dettagli di qualità: Le spade hanno uno spessore di 2,6 mm ed un peso di 710 grammi ciascuna, rendendole equilibrate e maneggevoli. Inoltre, la sua finitura lucida riflette la luce in modo accattivante, evidenziando la bellezza di ogni dettaglio.

Che sia come pezzo decorativo, per cerimonie simboliche o come oggetto da collezione, la Panoplia massonica è una scelta sublime per coloro che apprezzano la storia, la tradizione e il simbolismo della Massoneria. Aggiungi un tocco di misticismo ed eleganza al tuo ambiente con questa magnifica collezione!

265830000
120,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Larghezza
41 cm.
Peso
1932 gr.
Grosor hoja
2.6 mm.
8434518040982

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33