Panoplia templare con 2 spade e...

Panoplia templare con 2 spade e scudo, finitura argento

Approfondisci l'eredità dei Templari con la maestosa Panoplia Templare, un'impressionante collezione che comprende due spade e uno scudo, pensata per coloro che cercano la grandezza e la mistica dell'ordine.

Caratteristiche in primo piano:

  • Scudo Templare: Realizzato in legno di qualità e decorato con intricati simboli Templari, questo scudo da 32 x 28 cm ti trasporta nell'era della cavalleria medievale. I suoi dettagli meticolosi e la finitura argentata gli conferiscono un aspetto nobile e distinto, perfetto per distinguersi nella tua collezione.
  • Spade Templari: due imponenti spade con manici in oro e velluto nero, che catturano l'essenza del coraggio e della lealtà dei Cavalieri Templari. Con lame lucenti che misurano 30 pollici di lunghezza, queste spade sono simboli di onore e potere, ideali per essere esposte con orgoglio a casa o in ufficio.
  • Dimensioni e peso ottimali: con dimensioni totali di 66 cm di lunghezza e 41 cm di larghezza, questa panoplia è della dimensione perfetta per distinguersi ovunque. Inoltre, con un peso di 1.932 grammi, è abbastanza robusto da impressionare, ma abbastanza leggero da poter essere maneggiato con facilità.
  • Dettagli eccezionali: le spade hanno uno spessore di 2,6 mm e pesano 710 grammi ciascuna, il che le rende bilanciate e maneggevoli. La sua finitura lucida esalta la bellezza dei simboli e delle incisioni templari, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza.

Che sia come pezzo decorativo, per cerimonie simboliche o come oggetto da collezione, la Panoplia Templare è una scelta sublime per coloro che cercano di connettersi con il glorioso passato dei Cavalieri Templari. Aggiungi un tocco di grandezza e nobiltà al tuo ambiente con questa magnifica collezione!

265870000
120,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Larghezza
41 cm.
Peso
1932 gr.
Grosor hoja
2.6 mm.
8434518041019

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33