• -10%
Pelle di coniglio tinta per abiti...
Pelle di coniglio tinta per abiti...
Pelle di coniglio tinta per abiti...

Pelle di coniglio tinta per abiti medievali

Scopri la versatilità e il fascino della nostra Tinted Rabbit Skin, perfetta per costumi e abiti medievali, vichinghi, celtici e fantasy nel mondo del LARP (live role playing) e del cosplay. Questa pelle, trattata con coloranti di alta qualità, ti offre una vasta gamma di opzioni per dare vita alle tue creazioni.

Con la nostra Tinted Rabbit Skin potrai realizzare costumi e abiti che riflettono l'epoca medievale con autenticità e stile. La sua texture morbida e flessibile si adatta perfettamente ai tuoi disegni, offrendo comfort e libertà di movimento in modo da poterti immergere completamente nella tua carta.

Sia che tu voglia incarnare un coraggioso guerriero medievale, un'aggraziata fanciulla vichinga, un impavido druido celtico o un magico personaggio fantasy, questa pelle colorata sarà il tuo alleato perfetto. Combina colori, trame e dettagli per creare costumi e abiti unici e accattivanti che cattureranno l'attenzione di tutti ai tuoi eventi LARP e cosplay.

Non accontentarti dell'ordinario, dai vita ai tuoi personaggi con l'autenticità e il realismo offerti dalla nostra Pelle di coniglio colorata. Scatena la tua immaginazione e acquista questo straordinario materiale per portare i tuoi costumi e abiti medievali a un livello superiore di qualità e bellezza!

241340000
10,88 € 12,09 € -10%

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33