• -10%
Pelliccia di coniglio naturale per...
Pelliccia di coniglio naturale per...
Pelliccia di coniglio naturale per...

Pelliccia di coniglio naturale per abiti medievali

Immergiti nell'era medievale con l'autentica pelle di coniglio naturale, ideale per realizzare costumi e abiti ispirati ai periodi vichinghi, celtici e fantasy. Questa pelle non tinta ti offre una base naturale e versatile per dare vita alle tue creazioni nel mondo di LARP (giochi di ruolo dal vivo) e cosplay.

La pelliccia di coniglio naturale ha una consistenza morbida e lussuosa che avvolgerà il tuo corpo in tutta comodità mentre ti immergi nella tua carta. Il suo aspetto autentico e la sua tonalità naturale consentono di creare costumi e abiti medievali che riflettono accuratamente ed elegantemente il periodo. Dai coraggiosi guerrieri alle adorabili fanciulle, questa skin si adatta a un'ampia varietà di personaggi e stili.

Diventa il protagonista delle tue avventure LARP e cosplay utilizzando Natural Rabbit Fur per realizzare costumi unici e accattivanti. Scatena la tua immaginazione combinando colori, trame e dettagli per un look completamente personalizzato e realistico.

Non accontentarti dell'ordinario, porta le tue creazioni a nuovi livelli con l'autenticità e il fascino della pelle di coniglio naturale. Acquista questo materiale eccezionale e lascia che la tua creatività si scateni mentre ricrea lo spirito delle epoche passate nei tuoi costumi e abiti medievali!

241350000
10,88 € 12,09 € -10%

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33