Pelle di pecora nordica screziata...
Pelle di pecora nordica screziata...
Pelle di pecora nordica screziata...

Pelle di pecora nordica screziata naturale, 110 cm.

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e autenticità alla tua casa? Con la nostra pelle di pecora nordica screziata naturale, puoi ottenerlo in modo semplice e sofisticato. Questo fantastico pezzo, originario della razza nordeuropea di pecore dalla coda corta, è perfetto per l'uso come decorazione, sia come tappeto che come decorazione da parete.

Ciascuno dei nostri pezzi è unico, il che significa che avrai un oggetto esclusivo nella tua casa. Inoltre, la pelle di pecora nordica screziata naturale è ideale per ambientare spazi legati a periodi storici come l'epoca greca, romana, vichinga, celtica o medievale. Se sei un amante della storia, questo montone diventerà l'accessorio perfetto per immergerti in questi affascinanti universi.

La lunghezza del pelo della nostra pelle di pecora nordica è di 15 mm, conferendole un aspetto morbido e soffice. Amerai la sensazione di calpestarla o di rannicchiarti nel suo caldo abbraccio. Puoi goderti la sua morbidezza anche accarezzandolo con le mani mentre ti rilassi sul tuo divano preferito. Qualunque sia il modo in cui decidi di goderti questa pelle di pecora ti garantisce un'esperienza di comfort incomparabile.

Il materiale della nostra pelle di pecora è di altissima qualità. Utilizziamo pelle di pecora accuratamente selezionata, garantendo così la sua durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti dell'usura prematura o del deterioramento, poiché la nostra pelle di pecora è progettata per resistere al passare del tempo senza perdere il suo aspetto o la sua morbidezza.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità e bellezza alla tua casa. La nostra pelle di pecora nordica screziata naturale è la scelta perfetta per chi cerca qualcosa di più di una semplice decorazione. Immergiti nella storia e crea uno spazio unico che rifletta la tua personalità con il nostro prodotto esclusivo.

115950000
119,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Piel de oveja
4250673439737

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33