• Nuovo
Ciondolo proiettile grigio azzurrato...

Ciondolo proiettile grigio azzurrato con cordino

Scopri il ciondolo Barbaric, un pezzo unico che unisce stile, resistenza e un tocco distintivo per la tua vita quotidiana. A forma di proiettile in un accattivante grigio azzurrato, questo pendente non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di stile. Realizzato in Zamak, materiale noto per la sua resistenza all'ossidazione e durevolezza, garantisce un accessorio di lunga durata senza sacrificare la qualità o l'aspetto.

La coulisse inclusa ti offre comfort e versatilità, permettendoti di regolare la lunghezza per adattarla perfettamente al tuo stile, sia sopra una t-shirt casual che come complemento di un outfit più formale. Il marchio Barbaric è sinonimo di qualità e design, garantendovi che state acquistando non solo un accessorio, ma un pezzo di artigianato.

Questo capo è l'ideale per chi cerca un accessorio di carattere che si abbini a qualsiasi outfit e occasione. Che tu lo indossi come simbolo di forza e determinazione, o semplicemente come tocco finale al tuo stile personale, il ciondolo a forma di proiettile di Barbaric è la scelta perfetta. Fai conoscere la tua presenza con un accessorio che parla da solo. Osate distinguervi, scegliete Barbaric.

266630000
6,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33