Piastra della catena della palla dell'esercito

Piastra della catena della palla dell'esercito

Vuoi sembrare un vero soldato? Allora hai bisogno dell'Army Ball Chain Badge, il badge identificativo dell'esercito che ti farà risaltare in ogni situazione. Questa targa presenta una stampa 3D di alta qualità, che le conferisce un aspetto realistico e autentico. Inoltre, viene fornito con una catena a sfera resistente e durevole.

Questa piastrina Army è il complemento perfetto per qualsiasi uniforme militare o per aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano. Il suo design robusto e maschile lo rende un pezzo unico e sorprendente che catturerà l'attenzione di tutti intorno a te.

Con un marchio riconosciuto come Tole10 Imperial, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità. Questo marchio spagnolo è noto per il suo impegno per l'eccellenza e la precisione in ogni dettaglio. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autenticità e il prestigio di Tole10 Imperial.

Questo piatto ha dimensioni ideali per apparire elegante e discreto. Con una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., si adatta facilmente a qualsiasi tipo di collana o catena. Inoltre, il suo peso leggero garantisce comfort e libertà di movimento per tutto il giorno.

Non perdere l'occasione di ottenere la piastra Army Ball Chain Plate e aggiungere un tocco di stile militare al tuo look. Se stai cercando un accessorio unico per un'occasione speciale o semplicemente vuoi mostrare il tuo apprezzamento per i militari, questo distintivo è la scelta perfetta. Non aspettare oltre, porta con te lo spirito militare e mostra la tua forza e il tuo coraggio.

094940000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33