Piastra con catena a sfere Guardia Civil

Piastra con catena a sfere Guardia Civil

Mostra di far parte della prestigiosa Guardia Civil con questa fantastica targhetta! Non solo sembrerà impeccabile nella tua uniforme, ma ti fornirà anche un simbolo di rispetto e autorità.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial si occupa di offrirti prodotti di alta qualità e questo piatto non fa eccezione. Con la sua stampa 3D ad alta precisione, i dettagli del badge sono resi perfettamente, dandoti un aspetto professionale ed elegante.

Il piatto è accompagnato da una catenella a sfera, che non solo aggiunge un tocco di stile, ma permette anche di tenere il piatto sempre al sicuro. Non devi più preoccuparti che cada o si perda.

Con dimensioni di 2,8 cm. largo e 5 cm. lungo, questo piatto ha le dimensioni perfette per mettersi in mostra senza essere troppo appariscente. Inoltre, grazie al suo modello compatto, non ti disturberà né ti disturberà mentre svolgi il tuo lavoro quotidiano.

Che tu faccia parte della Guardia Civil o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento, questa piastra con catena a sfere è la scelta perfetta. Ordina ora e mostra la tua dedizione e professionalità!

095520000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33