Ciondolo Croce dei Cavalieri Templari

Ciondolo Croce dei Cavalieri Templari

Avvolgi il tuo collo con un pezzo di storia e devozione con il ciondolo Croce dei Cavalieri Templari, un esclusivo gioiello medievale che cattura l'essenza e il misticismo di questo ordine medievale. Questo ciondolo non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di stile che porta con sé secoli di leggende ed eroismo.

Realizzato meticolosamente in metallo con un'elegante placcatura in argento e un trattamento anallergico, questo pendente è ideale per chi cerca qualità e comfort, evitando reazioni allergiche. Il design presenta l'iconica croce rossa dei Templari, smaltata di bianco, su uno sfondo che ne evidenzia il potente simbolismo, abbinandosi perfettamente a qualsiasi outfit e occasione.

Con un diametro di 18 mm, questo ciondolo è accompagnato da un cordoncino di cotone, che ti consente di regolare la lunghezza per una vestibilità perfetta, rendendo questo ciondolo un pezzo versatile sia per uomo che per donna. È il regalo ideale per chi è affascinato dalla storia, dalla spiritualità o semplicemente per chi desidera indossare un accessorio dal significato profondo e dal design unico.

Il ciondolo Cross Kick è più di un semplice ornamento; È una fonte di ispirazione e un ricordo dei valori di coraggio, lealtà e fede che caratterizzavano i Cavalieri Templari. Acquisisci questo tesoro medievale e porta con te lo spirito coraggioso e mistico dei Templari, un complemento perfetto che ti distinguerà con un tocco di eleganza storica e profondo simbolismo.

263450000
12,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
1.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33