Ciondolo croce cristiana maltese

Ciondolo croce cristiana maltese

Avvolgi il tuo collo con la nobiltà e il coraggio simboleggiati dal pendente Croce Cristiana di Malta, un pezzo magistralmente disegnato dal Medioevo. Questo ciondolo non è semplicemente un accessorio, ma una dichiarazione di valori e un profondo legame con la storia del cristianesimo e del coraggio cavalleresco.

La Croce di Malta, conosciuta anche come Croce di San Giovanni, con le sue otto punte o ottagono, è un emblema carico di significato, utilizzato fin dal XII secolo dai Cavalieri Ospitalieri dell'Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. Questo simbolo, più che decorativo, rappresenta gli otto beati e le virtù della cavalleria: lealtà, pietà, generosità, coraggio, onore, giustizia, moderazione e fede.

Fedele alla sua eredità, questo ciondolo medievale cattura l'essenza e la bellezza della Croce di Malta nel suo design, offrendo non solo un accessorio di moda, ma anche un pezzo dal profondo significato spirituale e storico. È l'accessorio perfetto per chi desidera indossare un simbolo di fede, coraggio e tradizione cavalleresca che ha ispirato generazioni.

Realizzato con la precisione e la qualità che caratterizzano i prodotti Medioevo, questo pendente è più di un semplice ornamento; È un amuleto, una fonte di ispirazione per vivere ogni giorno con coraggio e compassione. Ideale per collezionisti di simboli storici, appassionati della storia degli ordini cavallereschi o semplicemente per chi cerca un accessorio dal significato più profondo.

Porta con te lo spirito dei Cavalieri Ospitalieri e la ricca storia della Croce di Malta con questo eccezionale ciondolo medievale. Lascia che la tua fede e i tuoi valori si riflettano in questo simbolo di nobiltà, trasformando ogni momento in un'opportunità per onorare un'antica tradizione.

263470000
14,84 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33