Ciondolo Croce Fleur de Lys

Ciondolo Croce Fleur de Lys

Scopri l'eleganza e lo stile offerti dal Pendente Croce Flor de Lys. Realizzato in nichel di alta qualità e decorato con cristalli Swarovski, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per completare i tuoi outfit ed evidenziare la tua personalità.

Il design della croce Fleur de Lys le conferisce un tocco di raffinatezza e distinzione, rendendola un pezzo unico ed esclusivo.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino nero, che gli conferisce un aspetto moderno e urbano. Misura 1,5 x 1,5 pollici, è la dimensione perfetta per ostentare sottile ma drammatico.

Il marchio tedesco Lazell Historic garantisce la qualità e la durata del ciondolo. Con una vasta esperienza nel mercato degli accessori, questo marchio si è affermato come leader nella creazione di gioielli di alta gamma.

Il materiale utilizzato nella realizzazione del ciondolo è il nichel, un metallo resistente ed estremamente bello. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Germania, nota per la sua eccellenza nella produzione di gioielli.

Con il Pendente Croce Fleur de Lys non solo indosserai un accessorio di stile, ma acquisterai anche un prodotto di qualità che durerà nel tempo. Non perdere l'occasione di aggiungere questo ciondolo alla tua collezione di gioielli ed evidenziare il tuo buon gusto e la tua distinzione in ogni occasione.

025050000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  3 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
3.9x3.6 cms.
Luogo di fabbricazione
Germania

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Alessandro C.  -   (Chiusa di San Michele, Italia)
bella

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33