Penna katana Rengoku Kyoujurou, Demon...
Penna katana Rengoku Kyoujurou, Demon...
Penna katana Rengoku Kyoujurou, Demon...

Penna katana Rengoku Kyoujurou, Demon Slayer

Questa penna katana è l'aggiunta perfetta per i fan della serie Demon Slayer. Progettata per assomigliare alla spada di Rengoku Kyoujurou, questa penna è un pezzo unico di merchandising. Realizzata con materiali di alta qualità, la penna è lunga 20 cm ed è realizzata in zinco e acciaio, conferendole una sensazione autentica.

La penna katana Rengoku Kyoujurou è l'ideale per tutti i fan della serie che cercano un oggetto da collezione o un regalo unico. Inoltre, viene fornita con una ricarica inclusa, quindi può essere utilizzata quotidianamente come penna funzionale. Questa penna è un pezzo straordinario ed elegante che farà invidia a qualsiasi collezionista di Demon Slayer. Prendi il tuo oggi e porta la katana di Rengoku Kyoujurou con te ovunque tu vada!

226810000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La katana di Rengoku Kyoujurou in Demon Slayer è una delle armi più potenti e iconiche della serie. Kyoujurou è l'Hashira del fuoco e uno dei personaggi più amati della serie grazie alla sua calda personalità e al suo spirito coraggioso. La sua katana ha una lama lunga e ricurva con un'elsa rossa e dorata, che le conferisce un aspetto imponente ed elegante.

La katana di Kyoujurou è anche un simbolo della sua abilità ed esperienza nel combattere i demoni. Kyoujurou è uno degli spadaccini più potenti della serie e la sua katana è uno strumento vitale nella sua lotta contro i demoni. La sua tecnica di sputafuoco, combinata con la sua abilità con la spada, rende la katana di Kyoujurou uno strumento temibile nella battaglia contro i demoni. Insomma, la katana di Rengoku Kyoujurou è una parte cruciale della serie Demon Slayer, sia in termini di design che di importanza della trama.

Lunghezza
20 cm.
Peso
30 gr.
8434518120974

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33