La penna katana di Kamado Tanjirou,...
La penna katana di Kamado Tanjirou,...

La penna katana di Kamado Tanjirou, Demon Slayer

Se sei un fan della serie Demon Slayer, questa penna katana è un must! Con una lunghezza di 20 cm, questa penna è progettata per assomigliare alla spada di Tanjirou Kamado, la Kamado Tanjirou katana. Realizzata in zinco e acciaio, questa penna ha un aspetto autentico e presenta un'impugnatura dettagliata che riflette il design della katana originale. Inoltre, viene fornito in un blister con una ricarica inclusa, che lo rende un regalo perfetto per ogni fan di Demon Slayer.

Questa penna katana non è solo un impressionante oggetto da collezione, ma è anche altamente funzionale. Con la sua ricarica di alta qualità, questa penna a sfera è progettata per fornire un flusso di inchiostro fluido e ininterrotto, rendendola un'ottima penna da usare a scuola, in ufficio oa casa. Se sei un fan di Demon Slayer, non perdere l'occasione di aggiungere questa penna katana brandita da Kamado Tanjirou alla tua collezione!

226790000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La katana Kamado Tanjirou è la spada usata dal protagonista della serie Demon Slayer, Tanjirou Kamado. Questa katana è un elemento chiave nella lotta contro i demoni che minacciano la pace nel mondo di Demon Slayer. Con la sua lama affilata e il perfetto equilibrio, la katana Kamado Tanjirou è in grado di tagliare anche i demoni più forti. Inoltre, il suo design dettagliato e l'elsa in legno la rendono una spada davvero impressionante.

La katana Kamado Tanjirou è parte integrante della storia di Demon Slayer , in quanto rappresenta lo spirito di Tanjirou e la sua dedizione nel proteggere coloro che ama. Tanjirou ha ricevuto la katana di suo padre prima di essere ucciso da un demone, e la spada diventa un costante promemoria della missione di Tanjirou di trovare una cura per la sorella minore diventata demone. La katana di Kamado Tanjirou è un simbolo della determinazione e della forza di Tanjirou ed è un elemento chiave nella sua ricerca per ripristinare l'umanità di sua sorella. Se sei un fan di Demon Slayer, aggiungere la katana Kamado Tanjirou alla tua collezione è un modo perfetto per mostrare il tuo amore per la serie e il personaggio di Tanjirou.

Lunghezza
20 cm.
Peso
31 gr.
8434518120950

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33