Set di 30 monete Aquila, color rame
Set di 30 monete Aquila, color rame
Set di 30 monete Aquila, color rame

Set di 30 monete Aquila, color rame

Non perdere l'occasione di acquistare l'incredibile Set di 30 monete Aquila color rame! Queste monete sono il complemento perfetto per i tuoi giochi di ruolo, eventi a tema o semplicemente da collezionare. Ogni moneta presenta una splendida incisione di un'aquila su un lato e il logo Epic Armoury sull'altro, che le rende uniche ed esclusive.

Uno dei principali vantaggi di questo set è la sua durata. Queste monete sono realizzate con materiali di alta qualità, che le rendono resistenti e in grado di resistere alla prova del tempo. Inoltre, la loro finitura in rame conferisce loro un aspetto elegante e sofisticato, rendendoli un vero tesoro.

Un altro grande vantaggio di queste monete d'aquila di rame è il loro peso. Tenendoli in mano, ne sentirai la solidità e la robustezza, dando loro un senso di autenticità e valore. Non c'è niente come mettere le mani su monete che sembrano più preziose di qualsiasi fragile alternativa.

Il set di 30 monete Aquila color rame è il regalo perfetto per qualsiasi appassionato di giochi di ruolo, collezionista o semplicemente per chi vuole aggiungere un tocco di classe ai propri eventi a tema. Non perdere questa opportunità e acquista subito questo incredibile set da Epic Armory.

162850000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Migliora la tua immersione nel gioco utilizzando queste monete dettagliate per tesori e monete. Acquista la tua scorta per riempire le tue casse reali e apparire ricco come afferma il tuo personaggio, oppure usalo per rifornire le tasche del tuo NPC sotto forma di bottino desiderabile.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33