Set di 30 monete Drago, colore oro
Set di 30 monete Drago, colore oro
Set di 30 monete Drago, colore oro

Set di 30 monete Drago, colore oro

Scopri l'affascinante mondo della fantasia medievale con il set di 30 monete d'oro del drago di Epic Armory. Queste splendide monete sono progettate con una squisita incisione di un drago su un lato e il logo Epic Armoury sull'altro, conferendo loro un aspetto autentico e magico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di queste monete è la loro finitura dorata, che conferisce loro una lucentezza ed un'eleganza incomparabili. Realizzate con materiali di alta qualità, queste monete sono estremamente resistenti, permettendoti di godertele a lungo senza perdere la loro bellezza e il loro fascino.

Inoltre, queste monete leone di rame sono molto più pesanti di altre fragili alternative sul mercato, dando loro una sensazione di autenticità e valore. Tenendoli in mano, potrai apprezzarne il peso e la qualità, trasportandoti immediatamente in un mondo di avventure ed emozioni.

Il set di 30 monete d'oro del drago di Epic Armoury è perfetto per collezionisti, fan del fantasy e amanti dei giochi di ruolo. Puoi usare queste monete come accessori nei tuoi costumi, come elementi decorativi nella tua casa o anche come gettoni nei tuoi giochi di ruolo. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'opportunità di entrare in un universo pieno di magia ed emozione con il set di 30 monete d'oro del drago di Epic Armoury. Prendili ora e parti per le tue epiche avventure!

162870000
Spedizione immediata
10,08 €

in stock  1 unidad

Migliora la tua immersione nel gioco utilizzando queste monete dettagliate per tesori e monete. Acquista la tua scorta per riempire le tue casse reali e apparire ricco come afferma il tuo personaggio, oppure usalo per rifornire le tasche del tuo NPC sotto forma di bottino desiderabile.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33