Moneta dei Cavalieri Templari,...

Moneta dei Cavalieri Templari, argento antico

Benvenuti nella fantastica collezione del marchio TOLE10! Oggi vi presentiamo la splendida moneta dei Cavalieri Templari in argento vecchio, TEMPLARIA. Questa moneta è un vero gioiello per i collezionisti e gli amanti della storia medievale. Con una dimensione totale di 4,00 cm, questa moneta è realizzata in zama, un materiale resistente e durevole, ed è placcata in argento vecchio.

La moneta dei Cavalieri Templari in argento vecchio, TEMPLARIA, è perfetta per chi desidera aggiungere un pezzo unico alla propria collezione di monete storiche. Il suo design dettagliato su entrambi i lati, con la croce dei Templari e i Cavalieri Templari a cavallo, la rende una vera e propria opera d'arte. Inoltre, la sua finitura in argento antico le conferisce un tocco di distinzione ed eleganza che la rende perfetta per essere esposta ovunque.

Non perdete l'occasione di mettere le mani sulla Moneta dei Cavalieri Templari in argento antico, TEMPLARIA, del marchio TOLE10 e portate con voi un piccolo pezzo di storia medievale!

225450000
Spedizione immediata
7,62 €

in stock  9 unidades

I Cavalieri Templari utilizzavano monete proprie, note come monete templari, che divennero un simbolo del loro potere economico e del loro prestigio durante il Medioevo. Queste monete venivano utilizzate dall'Ordine del Tempio per le transazioni commerciali e finanziarie ed erano riconosciute e accettate in tutto il mondo cristiano dell'epoca.

Le monete templari erano realizzate con i materiali più pregiati e con disegni dettagliati che includevano simboli e motivi che rappresentavano la fede e la cultura dei Cavalieri Templari. Oggi queste monete sono molto apprezzate dai collezionisti e sono una testimonianza tangibile dell'eredità storica e culturale dei Cavalieri Templari.

Materiale
Zamak
Peso
27 gr.
Longitud
4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33