Collezione di 12 monete celtiche,...

Collezione di 12 monete celtiche, prevalentemente della tribù dei Boii

Scopri l'affascinante collezione di 12 monete celtiche, un tesoro storico che ti trasporterà fino all'ultima età del ferro! Queste autentiche opere d'arte, principalmente della tribù Boii, sono realizzate in peltro e fuse a mano con meticolosa attenzione ai dettagli. Perché dovresti aggiungere questa collezione al tuo tesoro personale Qui te lo spieghiamo:

  • Collezione di 12 monete celtiche: ogni moneta racconta una storia unica della tribù Boii e della loro eredità nella storia celtica. Riesci a immaginare di esplorarne i misteri e i segreti uno per uno
  • Realizzato in peltro: Il peltro è un materiale durevole e resistente che garantisce la longevità di queste monete. Non sono solo belli, ma anche senza tempo!
  • Fusione a mano: ogni moneta è stata creata con passione e maestria, garantendo che ogni dettaglio sia perfetto. Niente è lasciato al caso!
  • Placcata con patina: La patina che ricopre queste monete conferisce loro un aspetto antico e invecchiato, aggiungendo un fascino speciale alla tua collezione.
  • Connessione storica: possedendo queste monete celtiche, ti collegherai con la ricca storia della tribù Boii e dell'ultima età del ferro. Un pezzo di storia nelle tue mani!
  • Qualità Eccezionale: L'uso del peltro e la meticolosa lavorazione artigianale assicurano che queste monete siano pezzi da collezione di alta qualità che dureranno nel tempo.
  • Decorazione unica: oltre al loro valore storico, queste monete sono una decorazione straordinaria. Puoi esporli a casa o sul posto di lavoro come un accattivante pezzo di conversazione.
  • Regalo eccezionale: Cerchi un regalo unico per un amante della storia o un collezionista? Questa collezione di monete celtiche è una scelta perfetta che impressionerà ed entusiasmerà.

Non perdere l'occasione di acquisire questa collezione di 12 monete celtiche e immergerti nel passato della tribù Boii. Aggiungi un tocco di storia e bellezza alla tua vita oggi!

257340000
Spedizione immediata
61,29 €

in stock  1 unidad

Materiale
Peltro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33