Spada Nodachi forgiata e affilata a mano

Spada Nodachi forgiata e affilata a mano

Attenzione a tutti gli appassionati e collezionisti! Vi presentiamo la nostra spada Nodachi, un capolavoro puramente decorativo che rende omaggio alla storia giapponese. Con una lunghezza impressionante di 141 cm e una lama di 84 cm, questa spada è una rappresentazione artistica del leggendario Nodachi.

Realizzata esclusivamente per scopi decorativi, la nostra spada Nodachi è meticolosamente forgiata a mano in acciaio 1095 di alta qualità. Tuttavia, è importante notare che questa spada non è destinata ad essere utilizzata in alcun modo funzionale.

Con un peso di 1200 grammi, la spada offre un perfetto equilibrio tra estetica e presenza. Il suo design imponente evoca l'essenza delle storiche battaglie dei samurai, ma va notato che non è adatto al combattimento reale .

Immergiti nel tema storico giapponese mentre contempli questo pezzo unico e autentico, ideale da esporre nella tua collezione o ricreare scene di battaglia leggendarie. Il suo design artistico e la sua innegabile qualità affascineranno sicuramente tutti coloro che lo osserveranno.

Ottieni la nostra spada Nodachi esclusivamente decorativa e preparati ad entrare nell'affascinante mondo dei samurai. Un pezzo imperdibile per ogni amante della cultura e degli oggetti da collezione giapponesi!

190000000
209,54 €

Lunghezza
141 cm
Lunghezza lama
84 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero 1095

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33