Pin di Ron Weasley, Harry Potter
Pin di Ron Weasley, Harry Potter
Pin di Ron Weasley, Harry Potter

Pin di Ron Weasley, Harry Potter

Porta con te un pezzetto del magico mondo di Harry Potter con la spilla di Ron Weasley! Ron Weasley, uno dei personaggi più amati della famosa serie di film e libri di Harry Potter, ora può accompagnarti nella tua giornata.

Questa spilla è un prodotto ufficiale ed è concessa in licenza da Warner Bros., garantendone l'autenticità e la qualità. È realizzato in una lega di zinco altamente resistente, che gli conferisce durata e lucentezza. Le sue dimensioni compatte di 2 cm. lungo x 2 cm. ampia la rende perfetta da indossare in ogni occasione.

Perché indossare una spilla di Ron Weasley? Oltre ad essere un oggetto da collezione per i fan di Harry Potter, questa spilla è un modo sottile ed elegante per mostrare il tuo amore per questo personaggio iconico. Ron Weasley, interpretato dal talentuoso attore Rupert Grint, è noto per il suo coraggio, lealtà e senso dell'umorismo. Portare con te la sua immagine ti ricorderà che l'amicizia e il coraggio trionfano sempre sul male.

Questa spilla di Ron Weasley può essere l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento, allo zaino o agli accessori, sia che tu stia andando a una convention di Harry Potter, a un incontro geek o semplicemente desideri aggiungere un tocco di magia al tuo stile quotidiano. Ottieni questa spilla e scopri un modo unico per esprimere la tua passione per il magico mondo di Harry Potter.

141640000
8,06 €

Lunghezza
2 cm.
Larghezza
2 cm.
Materiale
Aleación de Zink
5055583410567

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33