Spilla con la Croce di San Giovanni...

Spilla con la Croce di San Giovanni di Gerusalemme

La Spilla con la Croce di San Giovanni di Gerusalemme è l'accessorio perfetto da sfoggiare con stile ed eleganza. Realizzata in rame di alta qualità, questa spilla presenta una finitura oro lucido per un look sofisticato e accattivante.

Uno dei principali vantaggi di questo perno è il suo design unico e significativo. La Croce di San Giovanni di Gerusalemme è un simbolo riconosciuto in tutto il mondo, che rappresenta l'ospitalità, la carità e la protezione. Indossando questa spilla dimostrerai il tuo impegno per questi valori e trasmetterai un messaggio di solidarietà.

Un altro straordinario vantaggio di questo perno è il suo smalto privo di resina epossidica. Ciò significa che non contiene sostanze tossiche o allergeniche, il che lo rende un'opzione sicura e adatta a tutti i tipi di pelle. Inoltre, lo smalto privo di resina epossidica garantisce una maggiore durata e resistenza, in modo da poter godere a lungo di questa spilla senza preoccuparsi che si deteriori.

La spilla con la croce di San Giovanni di Gerusalemme è un prodotto del rinomato marchio Equinoxis, noto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza dei suoi prodotti. Inoltre, questa spilla è stata fabbricata in Francia, un paese riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di accessori di alta qualità e design.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, questo perno ha un'altezza di 12 mm. e una larghezza di 12 mm., che lo rende perfetto da indossare su un bavero, sul bavero di una giacca o dove vuoi tu. Le sue dimensioni compatte gli consentono di essere sobrio ma accattivante, aggiungendo un tocco di stile a qualsiasi outfit.

Non aspettare oltre e acquista subito la Spilla con la Croce di San Giovanni di Gerusalemme. Con il suo design unico, lo smalto privo di resina epossidica e la produzione di alta qualità, questa spilla ti permetterà di apparire elegante e trasmettere un messaggio di solidarietà e impegno. Prendi il tuo oggi!

182560000
6,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
12 mm.
Anchura
12 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33