Spilla massonica - In Hoc Sino Vinces

Spilla massonica - In Hoc Sino Vinces

Sei appassionato di Massoneria e cerchi un modo per mostrare la tua appartenenza in modo elegante e discreto? Allora questa spilla massonica - In Hoc Sino Vinces è perfetta per te.

Prodotto dal noto marchio Equinoxis in Francia, questo perno è realizzato in ottone di alta qualità e presenta finiture in oro lucido che gli conferiscono un aspetto sofisticato e accattivante. Inoltre, il suo design senza smalto epossidico gli conferisce un tocco di autenticità e distinzione.

Con un peso di soli 2 grammi e misurando 15 mm di altezza e 15 mm di larghezza, questa spilla è leggera e discreta, quindi puoi portarla comodamente con te in ogni occasione.

La legenda ""In Hoc Sino Vinces"" incisa sulla spilla è simbolo di forza e perseveranza, rappresentando i valori fondamentali della Massoneria. Con questa spilla, puoi mostrare il tuo impegno nei confronti di questi principi e la tua appartenenza a questa onorevole confraternita.

Non perdere l'opportunità di indossare questa elegante spilla massonica - In Hoc Sino Vinces e mostra al mondo la tua connessione con la Massoneria. Ottieni il tuo ora!

182590000
6,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
2 gr.
Altezza
15 mm.
Anchura
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33