Spilla in metallo Croce Cavalieri Templari
Spilla in metallo Croce Cavalieri Templari
Spilla in metallo Croce Cavalieri...

Spilla in metallo Croce Cavalieri Templari

Se sei appassionato di storia e simbologia, questa spilla in metallo dei Cavalieri Templari è l'accessorio perfetto per te. Con un design della croce Pate dei Templari, questa spilla è realizzata in metallo di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza.

Con misure di 1,9ø cm. x 1.8ø cm., questa spilla metallica ha le dimensioni ideali per essere appesa a qualsiasi capo di abbigliamento, zaino o accessorio. La sua chiusura ad "ala" assicura che il perno rimanga in posizione indipendentemente dalle attività che svolgi.

Questa spilla dei Cavalieri Templari in metallo è perfetta per mostrare il tuo interesse per questo storico ordine militare. La croce Pate, uno dei simboli più riconosciuti dei Templari, evoca potere e coraggio, e con questa spilla potrai portarla sempre con te e mostrarla al mondo.

Se ami la storia, sei ossessionato dagli ordini militari o semplicemente ami il design audace e simbolico di questa spilla, non puoi perderla nella tua collezione. Inoltre, il suo materiale metallico di alta qualità assicura che questa spilla sia un oggetto durevole che ti accompagnerà a lungo.

Non aspettare oltre e aggiungi questa spilla in metallo dei Cavalieri Templari alla tua collezione. Non solo avrai un accessorio unico e accattivante, ma mostrerai anche la tua passione per la storia e la simbologia. Clicca su acquista ora ed entra a far parte della storia dei Templari.

083080000
Spedizione immediata
2,20 €

in stock  3 unidades

Materiale
Metallo
Altezza
1.9ø cms.
Larghezza
1.9ø cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33