Pinza tattica multiuso marca K25...

Pinza tattica multiuso marca K25 modello coyote, 9 usi

Esplora l'eccellenza tattica con la pinza multiuso Coyote modello K25, uno strumento essenziale per ogni sfida!

Caratteristiche in primo piano:

  • Marchio K25: fidati della qualità e dell'affidabilità del marchio K25. La pinza Coyote è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento tattico ad alte prestazioni.
  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: prova la robustezza e la durata dell'acciaio 3Cr13Mov. Questo materiale di alta qualità garantisce prestazioni costanti, anche nelle condizioni più impegnative.
  • Tipo di lama normale: dotate di una lama di tipo normale, le pinze Coyote sono versatili per un'ampia gamma di attività. Dal taglio alla spelatura dei fili, questa pinza è la tua compagna tutto in uno.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo conferisce un aspetto elegante, ma protegge anche dalla corrosione. Preparati all'azione con una pinza che unisce stile e forza.
  • 9 usi: con 9 funzioni pratiche, questa pinza è la tua compagna versatile. Dal taglio all'apertura delle bottiglie, affronta ogni situazione con sicurezza e facilità.
  • Tipo/colore della maniglia Alluminio/Verde: la maniglia in alluminio in un vivace colore verde non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche resistenza e presa comoda. Senti il potere nelle tue mani.
  • Tipo di guaina in nylon/nera: la resistente guaina in nylon nero assicura che le tue pinze siano sempre protette e pronte all'azione. Portalo con te in modo sicuro e conveniente.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio aggiungono resistenza e stabilità, garantendo prestazioni solide ad ogni utilizzo. Ogni funzione viene eseguita con precisione e sicurezza.
  • Presentazione della scatola dei colori: le pinze Coyote arrivano in un'elegante presentazione della scatola dei colori. Non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile e utilità!

A casa, in natura o in situazioni tattiche, la pinza multiuso Coyote modello K25 è la tua compagna affidabile. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con uno strumento che unisce funzionalità, durata e stile. Fai del Coyote la tua scelta tattica oggi!

261200000
45,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.20 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33