Carta multiuso in acciaio barbarico

Carta multiuso in acciaio barbarico

Scopri la scheda multitool del marchio Barbaric, la compagna perfetta per tutte le tue esigenze. Questa scheda è realizzata in acciaio resistente e offre una varietà di funzioni utili in un design compatto che sta in tasca.

Con questa scheda in acciaio avrai sempre una sega a portata di mano per tagliare materiali leggeri quando ne avrai bisogno. Inoltre, ha un cacciavite che ti aiuterà a stringere o allentare le viti in qualsiasi situazione. La carta include anche un apribottiglie per quei momenti di relax e un righello per la misurazione precisa.

Inoltre la card multitool Barbaric è dotata di un pratico taglierino per lavori di precisione e di una custodia per proteggerla e trasportarla in tutta sicurezza. Che tu stia svolgendo attività fai-da-te, in campeggio o semplicemente hai bisogno di uno strumento utile nella tua vita quotidiana, questa scheda multi-strumento ti offre la versatilità di cui hai bisogno.

Non perdere altro tempo alla ricerca di singoli strumenti, con la scheda multi-strumento Barbaric avrai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto. Approfitta di questa opportunità e ottieni il tuo oggi!

  • catena montuosa
  • Guaina
  • Cacciavite
  • Apri bottiglia
  • Governate
  • taglierina
139840000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
6.7 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
4.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33